Stanca di nascondere imperfezioni o cicatrici? Con la dermopigmentazione correttiva potrai correggere discromie o imperfezioni della pelle camuffando cicatrici o macchie, oppure ricostruire il complesso areola-capezzolo post-mastectomia o operazione chirurgica di mastoplastica additiva o mastopessi riduttiva del seno.
Ecco la soluzione a medio e lungo termine per non dover più nascondere difetti e inestetismi.
Dermopigmentazione Correttiva
Con la ricostruzione del complesso areola-capezzolo puoi restituire al seno profondità e realismo intaccate da operazioni oncologiche in modo realistico e non invasivo.
Questa tecnica enfatizza la naturale forma dell’areola contribuendo al processo di guarigione emotiva nel post oncologico.
Con questo trattamento si possono coprire le cicatrici con l’uso di pigmenti dedicati, che si armonizzano al tono di pelle, per restituire all’areola un effetto naturale come prima dell’operazione.
Riduci visibilmente l’aspetto delle cicatrici e migliora l’armonia della pelle.
Questo trattamento serve a camuffare o mimetizzare le cicatrici rendendole quindi molto meno evidenti e conferendo un aspetto più uniforme e naturale a viso o corpo.
Questo trattamento permette di armonizzare le zone della pelle colpite dalla vitiligine riducendo il contrasto delle macchie depigmentate.
Il risultato si traduce in una maggiore uniformità cutanea aiutando ad affrontare il disagio nel mostrare le discromie.
le opinioni dei clienti
Come funziona il trattamento di Dermopigmentazione Correttiva?
Per ottenere un risultato finale perfetto occorre innanzitutto un primo incontro: sarai invitata nel mio salone per un’approfondita e dettagliata consulenza iniziale gratuita durante la quale ascolterò attentamente la tua storia, le tue abitudini e le tue aspettative in merito al trattamento.
Potrai farmi tutte le domande che desideri, sarò felice di aiutarti a dissipare ogni dubbio.
Durante la consulenza analizzerò con cura la morfologia del viso e i tuoi colori naturali e insieme esploreremo le tecniche e le opzioni disponibili per trovare quella più adatta a te.
In seguito potremo pianificare il trattamento: la seduta di Dermopigmentazione sarà infatti programmata in un secondo momento per garantirti un’esperienza tranquilla e per permettermi di preparare tutto il necessario con cura.
Il mio obiettivo è assicurare che ogni step del processo sia comodo, chiaro e in linea con le tue aspettative al fine di ottenere un risultato che riflette chi sei veramente 🙂
contattami
dove siamo
Siamo a Bologna, in Via Antonio Zanolini,15
interno 3 - primo piano
domande frequenti
Dipende dal tipo di trattamento da svolgere e da quante sedute saranno necessarie per un risultato ottimale. Se desideri un preventivo contattami per una consulenza senza impegno.
In genere una dermopigmentazione di qualità dura un anno e mezzo circa – ti darò io tutte le informazioni necessarie e i segreti per farla durare bella e a lungo 😉
Non ci sono problemi con l’abbronzatura in quanto nei colori che utilizzo, compresi quelle per le cicatrici, non ci sono quantità significative di pigmento bianco e quindi la melanina, che sta al di sopra del pigmento, camuffa bene il colore impiantato nel sottocute o derma basale.
Tuttavia le cicatrici, che notoriamente non si abbronzano, potrebbero essere più visibili quando si è abbronzati e torneranno normali una volta che l’abbronzatura è scaricata.
Via Vallescura, 9 - 40136 Bologna
Falani Srl - sede legale: Viale Masini 12/14, 6th floor
40126 Bologna | P. IVA 03599611203